Pagine

mercoledì 4 dicembre 2013

CANNONATA








7 commenti:

  1. bella proprio bella, e secondo me si può già cominciare a parlare di un tuo "stile" personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio fra. se per stile si intende che nelle ultime vignette non mi va piu di disegnare, alora si , si può parlare di un mio stile.

      Elimina
  2. Molto carina, mi é piaciuto leggerla anche se con il font ho trovato un po' di difficoltà.
    Bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione, nella parte narativa avrei dovuto usare un font più scorrevole.

      Elimina
  3. ciao, Rosario, voglio ringraziarti per i commenti lusinghieri che posti sul mio blog. complimenti anche a te per i tuoi simpaticissimi fumetti. bacetti a Bianca. Bruna

    RispondiElimina
  4. Saro, complimenti! Ormai hai raggiunto un tuo stile (cosa che io, al contrario, sto ancora cercando), veramente bello e scorrevole. Per i testi però ha ragione Finellino :) Ma notevole in ogni caso, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i tuoi commenti di apprezzamento fanno sempre piacere, caro Boscho. in questo periodo sto disegnano poco e scrivendo tant, quindi è ora di invertire le cose!

      Elimina