Saro, bravo che ricominci, tocca riprendere anche a me. Solo un commento, il lettering,... non si riesce ad ingrandire l'immagine e si fa una fatica bestiale a leggere.. e nei tuoi fumetti i dialoghi sono importanti. Basta, rifaccio un nuovo Pecorino.
Guarda che se premi il tasto destro del mouse sull'immagine ingrandita e poi clicchi su apri in un nuovo pannello/finestra riesci a fare zoom e la vedi grande. Comunque è vero sul lettering c'è molto da lavorare e secondo me anche sul finale, che poi un finale non è.
Grande Giack, aspetto una nuova avventura di zio Pecorino! ci conto. Per Finello: farò tesoro del tuo suggerimento ma io volevo proprio un finale così. p.s. prometo che migliorerò nel lettering.
e poi come continua?
RispondiEliminaLa tavola è autoconclusiva ma è una sorta di numero zero, la storia di Gino continuerà...
RispondiEliminaSaro, bravo che ricominci, tocca riprendere anche a me. Solo un commento, il lettering,... non si riesce ad ingrandire l'immagine e si fa una fatica bestiale a leggere.. e nei tuoi fumetti i dialoghi sono importanti. Basta, rifaccio un nuovo Pecorino.
RispondiEliminaGuarda che se premi il tasto destro del mouse sull'immagine ingrandita e poi clicchi su apri in un nuovo pannello/finestra riesci a fare zoom e la vedi grande.
EliminaComunque è vero sul lettering c'è molto da lavorare e secondo me anche sul finale, che poi un finale non è.
Grande Giack, aspetto una nuova avventura di zio Pecorino! ci conto.
EliminaPer Finello: farò tesoro del tuo suggerimento ma io volevo proprio un finale così.
p.s. prometo che migliorerò nel lettering.
Grande Saro! Ti ho pensato, sono venuto qui e scopro che ti sei rimesso in attività...un abbraccio.
RispondiElimina