sono due: una è la sosia della Pantera di Goro, l'altra un pò più carina e anonima. ti assicuro che non è una scelta di genere. Caricaturizzare i visi femminili è più difficile. ma mi rimedierò. promesso;)
ti ho inviato gli auguri per la tua paternità, ma forse ancora non realizzavi. cmq auguro a Bianca la stessa creatività e vena artistica del suo bravo papà, ma soprattutto le auguro di seguire le sue inclinazioni. un caro abbraccio
Saro, vai a grandi balzi verso il professionismo!!
RispondiElimina:DDD esagerato, comunque mi fa piacere ti piacciano. riempire un foglio di sole facce mi rilassa parecchio.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminasono due: una è la sosia della Pantera di Goro, l'altra un pò più carina e anonima. ti assicuro che non è una scelta di genere. Caricaturizzare i visi femminili è più difficile. ma mi rimedierò. promesso;)
Eliminaops, mi correggo, una assomiglia alla Vanoni e non alla pantera di Goro(Milva). scusate
RispondiEliminati ho inviato gli auguri per la tua paternità, ma forse ancora non realizzavi. cmq auguro a Bianca la stessa creatività e vena artistica del suo bravo papà, ma soprattutto le auguro di seguire le sue inclinazioni. un caro abbraccio
RispondiElimina