Pagine

martedì 20 marzo 2012

POKERINO WESTERN


5 commenti:

  1. Niente affatto male^^! Cavolo, ma sei riuscito a condensare tutto in una tavola....

    RispondiElimina
  2. Veramente grande, anche io ci ho messo 3 tavole. Il colore mi lascia perplesso, forse se applichi i consigli del Capitano puoi rendere meno piatto il tutto, senza cambiare le tinte. E i due protagonisti hanno aspetto molto simile (potresti fare a uno cala camicia nera ad esempio, lasciando così i volti).
    Altro consiglio: se metti i guanti (o un anello) allo sconosciuto, si capisce meglio che sono sue le mani che mostrano le carte all'inizio.
    ti ho rotto troppo i santissimi?

    RispondiElimina
  3. Ottima sintesi tutto in una tavola, per il colore la penso come il.giack , invece una piccola cosa che non mi piace è il fumo e l'ultima vignetta che mi sembra tirata via.
    Forse è vero che i due personaggi si assomigliano un po'.
    Occhio a V6 il cappello è piccolo ;) tanto ci penserà Laura a correggere i cappelli, ce li corregge ogni volta eeheheh :DDD secondo me è una sua fissa.
    Sono amico di quello di prima che ti ha rotto i santisssimi :*

    RispondiElimina
  4. rompete pure i santissimi che mi piace. sennò uno che commenta a fare. grazie davvero. si, concordo con la poco marcata differenzazzione dei personaggi, e sul colore poco staccante, e sull'anello anche e perchè no il cappello.
    ma credo che non avrò il tempo di correggerlo, non ora almeno.

    RispondiElimina
  5. Attendi le correzioni di Laura e poi ci lavori sopra, anche perché bisognava fare solo lo storyboard!!! (dito nella piaga)

    RispondiElimina