Pagine

mercoledì 7 marzo 2012

Controlli di sicurezza all'aeroporto (color version).

Ho cambiato i colori sostiutendo l'orrendo fango con questa tonalità di blu.
a me sembra molto meglio.

5 commenti:

  1. Diobò, avevo scritto un commento lungo 3 pagine e l'ho cancellato per sbaglio. Ci riprovo: La vignettona è bella ricca e c'ha una bella prospettiva, ma non ho capito la battuta, se la battuta c'è...
    Ma lo sai che un ci ho il senZo dell'umorismo, quindi n'fò testo.
    Mi piace molto la tavola precedente che mi ha appassionato e racconta bene (si entra subito nel vivo della vicenda).Go ahead!
    Per sbrigare la faccenda dei colori ti consiglio, a meno che tu non lo sappia già, di cliccare Ctrl+U sul livello dei colori che hai dato. Ti si aprirà una finestra da dove regoli comodamente tono, luminosità e soprattutto saturazione (molto importante per rendere i colori meno aggressivi e fintacchiotti).
    Saluti&Baci,
    el Buitre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Buì,
      sempre illuminante. laprossima colorazione non fallirò.
      il primo balloon è didascalico e superfluo, il secondo è una battuta in quanto il regalo il vecchio (per dispetto alla moglie) lo ha appena buttato nel cestino, il terzo è banale diciamo, un mezzo mignottone che parla burino vorrebbe non fare la fila. Purtroppo non mi è venuta una scenetta unica con battuta conclusiva. e per me questo è molto grave. ne soffro.

      Elimina
  2. Saro, scena di massa doveva essere, e massa di battute pure, non mi dispiace. Colori un pò fangosi, non avrei fatto pavimento e pareti uguali, ed il tipo perquisito adesso si perde. Comunque anche Franco si è accorto dei miglioramenti, per cui sono contento della tua prova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco cos'era che non mi tornava : il pavimento! va cambiato subito.
      grazie giack.

      Elimina