Saro, hai fatto il mio stesso 'errore': questo tipo qui è un personaggio di Nathan Never, si chiama Branko (come l'astrologo) e gli manca l'orecchio destro. Ribaltandolo, abbiamo creato un falso storico!! sicuramente dovremo rifare l'esercizio! AH! Ah! AH! Per il resto bella idea, surreale, ma fa ridere.
grazie Boscho, grazie Giack. Per rimediare all' accusa di falso storico dirò furbamente che ho concepito la vignetta come il punto di vista di uno specchio che, tra l'altro, geloso della relazione tra branko e il puff, flerta con la grande finta pianta sulla destra;)
:DDD! Non male!
RispondiEliminaSaro, hai fatto il mio stesso 'errore': questo tipo qui è un personaggio di Nathan Never, si chiama Branko (come l'astrologo) e gli manca l'orecchio destro. Ribaltandolo, abbiamo creato un falso storico!! sicuramente dovremo rifare l'esercizio! AH! Ah! AH!
RispondiEliminaPer il resto bella idea, surreale, ma fa ridere.
grazie Boscho, grazie Giack.
RispondiEliminaPer rimediare all' accusa di falso storico dirò furbamente che ho concepito la vignetta come il punto di vista di uno specchio che, tra l'altro, geloso della relazione tra branko e il puff, flerta con la grande finta pianta sulla destra;)